Continua ad arrivare materiale abbondante da “Dark Shadows“, film attesissimo di Tim Burton con Johnny Depp nei panni del vampiro Barnabas Collins. Il film prende vita da una serie tv degli anni ’70, in cui il vampiro era interpretato da Jonathan Frid, scomparso pochi giorni fa. Oggi vi mostriamo alcuni video delle riprese, dei b-roll molto divertenti che ci mostrano come sono state girate alcune scene del film.
Inoltre, vi mostriamo un’intervista rilasciata da Danny Elfman, che ancora una volta si occupa delle musiche del film. Visto il particolare periodo in cui il cupissimo “Dark Shadows” è ambientato, gli anni Settanta, oltre alle musiche originali del fidato compositore di Tim Burton, ci sono molti pezzi celebri di quel tempo e un cameo di Alice Cooper.
Nelle foto, invece, vediamo i vari personaggi, in primis Johnny Depp nei panni di Barnabas Collins, dapprima davanti alla bambola di un troll, comicamente stranito; poi insieme a Willie Loomis, impersonato da Jackie Earle Haley, al pub; insieme al piccolo David Collins, interpretato da Gully McGrath, ed insieme all’adolescente Carolyn Stoddard, interpretata da Chloe Grace Mortez, lo vedremo anche nella sua stanza e poi intento a spazzolare i suoi canini da vampiro. Inoltre vediamo Bella Heathcote nei panni di Victoria Winters al suo arrivo in casa Collins e Michelle Pfeiffer, Elizabeth, armata.
“Dark Shadows” arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 maggio, nel cast troveremo anche l’immancabile Helena Bonham-Carter, che vediamo nei b-roll qui di seguito alle prese con una scena da girare in discoteca e che nel film interpreta una strampalata psicologa. Il film si prospetta già un grande successo e potrebbe sostituire “The Avengers” in qualità di re del botteghino, ma è ancora troppo presto per poter fare pronostici, date un’occhiata ai video e alla nuova gallery, buona visione!
DARK SHADOWS B-ROLL #1
DARK SHADOWS B-ROLL #2
INTERVISTA A DANNY ELFMAN