Squadra vincente non si cambia, e anche se David Beckham è abituato a giocare in squadra il gol più bello lo ha messo a segno con la pubblicità dell’intimo maschile d’H&M. Il calciatore che rappresenta il brand da qualche stagione ha anticipato il prossimo spot, pubblicando sul suo profilo Facebook due foto della prossima campagna. I Beckham hanno recentemente annunciato il loro ritorno in Inghilterra, più precisamente a Londra dove hanno acquistato una splendida casa, anche se David è da pochi giorni un calciatore del Paris Saint Germain. Eppure oggi lo sport non è la prima attività remunerativa del calciatore, sempre molto impegnato anche da un punto di vista manageriale: coniuga intelligenza e classe senza mai tralasciare l’eleganza.
La nuova campagna d’intimo firmata H&M ha ancora il suo volto, o meglio il suo corpo: l’ex centrocampista del Milan torna a mostrarsi in slip, dimostrando l’abuso di photoshop ai tempi di Armani, perché in quanto a forme inguinali la mutanda non sembrerebbe avere le stesse proporzioni del tempo. Le anteprime arrivano direttamente dal social, dove il calciatore si è divertito a esibirsi. David prepara così non solo una nuova pagina calcistica della propria infinita carriera, ma anche una possibile esplosione nel mondo della moda. Secondo voci autorevoli il calciatore sarebbe ricercato da molti brand che lo vorrebero come testimonial. Insomma David sembra destinato a conquistare la Francia non come campione sportivo, ma come personaggio mediatico molto influente.
David Beckham |©FacebookNell’attesa che la carriera da modello di Beckham decolli godiamoci l’anteprima dell’intimo del famoso marchio low coast con cui il calciatore ha firmato un contratto milionario, sarà anche per questa ragione che Beckham ha annunciato di voler devolvere i 173.720 euro che guadagnerà tutte le settimane ad un ente benefico. Che altro dire non è solo bello, amato dal pubblico femminile è anche molto generoso, ma ce l’avrà almeno un difetto?