Tredici anni di amore non sono per niente pochi e vanno festeggiati come si deve! Se poi la ricorrenza vede coinvolta una delle coppie più eccentriche del mondo dello spettacolo, come quella formata da David Beckham e Victoria, allora si è pronti ad aspettarsi qualunque cosa. Eppure i due sono riusciti a sorprenderci ancora una volta!
Il calciatore, infatti, che in passato non si è fatto problemi ad acquistare un costosissimo baby monitor per la piccola Harper Seven o a regalare al figlio Brooklyn una telefonata di Usher per il suo compleanno, stavolta ha puntato tutto sulla semplicità e il romanticismo per far felice la sua Victoria.
David Beckham, infatti, stando a quanto raccontato dai suoi amici, in vista del tredicesimo anniversario di matrimonio, che cadrà il prossimo 4 luglio, avrebbe preparato un vero e proprio libro che racconta la loro storia d’amore. Dal primo incontro, nel lontano 1997, passando attraverso foto, bigliettini romantici e lettere d’amore, fino alla nascita dei 4 figli e al loro sentimento che, lungi dall’affievolirsi, col passare del tempo cresce sempre di più.
Il calciatore, quindi, ha raccolto tutti i pezzi di questa meravigliosa storia, gelosamente conservati negli anni, e li ha inseriti in un volume che ha poi provveduto a far rilegare in pelle.
Una fonte ha detto al “Daily Star”:
David è un romanticone e ha un cuore enorme. Ha tenuto ogni cosa che gli possa ricordare il suo amore con Victoria e ora ha deciso di farle questo regalo speciale perché possa ogni giorno tornare indietro nel tempo e ripercorrere con il pensiero la loro vita insieme.
Un’idea veramente romantica, non c’è che dire, da parte di un uomo che, nonostante le apparenze, si è sempre mostrato tenerissimo con i figli e innamoratissimo di sua moglie. Siamo certi che Victoria non potrà che essere commossa da quest’ennesima manifestazione di un grande amore!