É online il nuovo video di David Guetta “I Can Only Imagine“, che vanta la collaborazione di due icone del rap, Chris Brown e Lil Wayne. La clip è stata pubblicata proprio oggi sul suo canale Youtube.
Il brano è il sesto singolo estratto dall’ultimo album del producer e dj francese, dopo il grande successo di ottenuto con il lancio di “Turn Me On” e “Titanium“, le due hit che in pochissimo tempo dal loro rilascio hanno raggiunto la Top 10 dei singoli più venduti e ascoltati. “Nothing but the Beat“, questo il titolo della sua quinta fatica discografica, che ha visto la luce lo scorso 29 agosto e con cui ha ottenuto grandissimi risultati: disco di platino in una decina di paesi e il multiplatino in Italia, con oltre un milione e mezzo di copie vendute. Un disco di successo, dunque, che gli è valsa la nomination ai Grammy 2012 nelle categorie “Best Dance” e “Electronica Album” (vinte poi da Skrillex).
David Guetta è senza dubbio il dj più acclamato del momento, sia dal pubblico che dalla critica. A darne conferma la rivista “DJ Magazine“, che nel corso dello scorso anno ha deciso di premiarlo con il titolo di miglior dJ dell’anno.
Ma passiamo al video di “I Can Only Imagine“. Si tratta di una clip altamente tecnologica in cui vengono mostrato immagini che hanno come tema di base il mondo del futuro analizzato secondo il punto di vista di David Guetta. Per questo progetto, il regista Colin Tilley si è ispirato al film di fantascienza di Spielberg, “Minority Report“, in quanto rappresenta il dj in una specie di sala dei comandi piena di ologrammi mentre controlla a distanza l’esibizione dei suoi compagni di viaggio, Chris Brown e Lil Wayne.
David Guetta ft. Chris Brown e Lil Wayne – “I Can Only Imagine”
[jwplayer config=”240s” mediaid=”99408″]