La Lucky Red ha diffuso in rete i primi cinque minuti di “Dead Man Down – Il sapore della vendetta”, thriller con Colin Farrell e Noomi Rapace. “Dead Man Down – Il sapore della vendetta” è diretto dal regista Niels Arden Oplev, autore dell’originale “Uomini che odiano le donne”, e la sceneggiatura del film è stata scritta da J.H. Wyman (la serie tv “Fringe”), che ha prodotto anche la pellicola insieme a Neal Moritz (“Fast Five”). “Dead Man Down – Il sapore della vendetta” è l’esordio in lingua inglese per il regista svedese Niels Arden Oplev che torna a dirigere Noomi Rapace dopo averla lanciata nel ruolo di Lisbeth Salander.
Il cast di “Dead Man Down – Il sapore della vendetta” è completato da Dominic Cooper, il candidato all’Oscar Terrence Howard, Armand Assante, Isabelle Huppert e il premio Oscar F. Murray Abraham.
A seguire, vi proponiamo i primi cinque minuti di “Dead Man Down – Il sapore della vendetta”:
[jwplayer config=”240s” mediaid=”71104″]
Questa la sinossi italiana ufficiale di “Dead Man Down – Il sapore della vendetta”:
Dai produttori di IO SONO LEGGENDA e FAST AND FURIOUS e dal regista di UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, arriva il thriller DEAD MAN DOWN – IL SAPORE DELLA VENDETTA.
Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice (Noomi Rapace), una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor.
Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.
“Dead Man Down – Il sapore della vendetta” ha esordito nelle sale statunitensi lo scorso weekend, venerdì 8 marzo: il film di Niels Arden Oplev sarà, invece, nelle nostre sale a partire da giovedì 14 marzo.
Qui potete trovare la nostra recensione di “Dead Man Down – Il sapore della vendetta”.