Dopo il turbolento divorzio da Ashton Kutcher, sembra che Demi Moore si sia messa l’anima in pace e adesso abbia deciso di guardarsi attorno. Il gossip si fa sempre più insistente, l’attrice starebbe frequentando un nuovo uomo. Non è passato nemmeno un mese da quando l’attrice ha annunciato che la relazione tra lei e Kutcher si era conclusa, dopo sei anni di matrimonio. La Moore sarebbe anche più intenzionata che mai a distruggere finanziariamente l’ex marito, o almeno questo sarebbe quanto richiesto ai suoi avvocati, ma tanto per non perdere tempo, s’è già data da fare con gli appuntamenti.
La nuova fiamma sarebbe un uomo più giovane di lei, il trentacinquenne Scott-Vincent Borba. Ormai si sa che a Demi Moore piacciono i cosiddetti toy boys, Ashton Kutcher infatti è molto più giovane di lei e quando si sono incontrati era praticamente uno sconosciuto, mentre oggi è il protagonista di “Due uomini e mezzo” ed ha preso il posto di Charlie Sheen.
Una fonte ha rivelato che Demi Moore e Scott-Vincent Borba escono insieme da una settimana, si conoscevano tuttavia già da tempo e lui sarebbe stato molto vicino all’attrice durante il periodo del divorzio. Questa vicinanza deve avere rafforzato il loro legame tanto che, lo spiega sempre la fonte, ci sono tutti i presupposti per vedere la nascita di una nuova, chiacchierata coppia.
Come si fa presto a risanare i cuori infranti… oppure si tratta di una bufala? Forse è ancora troppo presto per saperlo, i paparazzi di certo non perderanno di vista Demi Moore. La fine del suo matrimonio con Ashton Kutcher è arrivata dopo il colpo di grazia infertole dal compagno, che il giorno del loro anniversario di nozze era a letto con un’altra donna, Sarah Leal, che in una recente intervista ha dichiarato che l’attrice ha fatto bene a lasciare il marito fedifrago, ma forse non era il caso di lasciarsi andare a commenti piuttosto provocatori.