Da quando ha divorziato da Ashton Kutcher, Demi Moore non è più la stessa. L’attrice ha sfiorato l’anoressia e riversa in condizioni fisiche e mentali piuttosto preoccupanti.
Nel periodo successivo al divorzio, arrivato dopo sei anni a causa dei numerosi tradimenti di Kutcher, Demi Moore è finita in un centro di riabilitazione per risolvere il suo problema con l’abuso di sostanze e i disordini alimentari. Ma a nulla è valso lo sforzo, perché sembra che in famiglia la situazione sia pressappoco insostenibile.
Dal suo precedente matrimonio con Bruce Willis, l’attrice ha avuto tre figlie, Rumer, Scout e Tallulah, le quali però starebbero prendendo in considerazione l’idea di chiedere un ordine restrittivo contro la madre, per tenerla lontana da loro. Il problema principale sarebbero le numerose telefonate di Demi Moore, che chiama le figlie in lacrime. Fino ad oggi le tre figlie sono state sempre vicine a Demi ed in particolar modo Rumer, che ha tuttavia mantenuto buoni rapporti anche con Ashton Kutcher. Ma adesso le figlie, stressate dall’insistenza della mamma depressa, preferirebbero abbandonarla e tenerla alla larga addirittura con un ordine restrittivo:
Le hanno fatto capire qualche settimana fa che non vogliono parlare con lei in questo momento, ma ciò nonostante sta ancora cercando di contattarli. Demi è fuori di sé, chiama incessantemente e manda mail, ma nessuna la richiama, tanto che ora le figlie stanno pensando a una misura molto più drastica.
Questo è quanto svelato da una fonte a Radaronline. Demi Moore è praticamente rimasta sola da quando ha divorziato da b. Non ha preso benissimo il divorzio e a quanto pare non riesce ancora a reagire così tanto da lasciarsi tutto alle spalle e tornare a vivere da persona normale. Ma il comportamento delle figlie, che chiederebbero addirittura un ordine restrittivo, non servirà solamente a peggiorare le cose?