Demi Moore ha già una nuova fiamma. A meno di un mese dalla separazione dal suo giovane marito, Ashton Kutcher, dopo sei anni di matrimonio la bella Demi Moore si è già trovata un nuovo amore, Scott-Vincent Borba. L’attrice di “Ghost” pare si sia rifugiata tra le braccia del co-fondatore della BORBA cosmetici e Scott-Vincent da parte sua pare sia stato molto vicino alla bella attrice da cui è rimasto molto colpito sin dal momento in cui l’ha vista.
Tuttavia Demi e Scott-Vincent si conoscono da molto tempo ma solo nelle ultime settimane hanno dichiarato e, a detta loro, scoperto che la loro relazione va oltre il semplice rapporto di amicizia. Come conferma anche una fonte molto vicina alla coppia:
Demi e Scott-Vincent hanno cominciato ad uscire insieme solo la settimana scorsa, hanno cominciato a conoscersi realmente solo ora anche se sono amici da molto tempo. Lui è stato lì al suo fianco non appena lei ha avuto bisogno a causa di tutto quello che è successo con Ashton.
Inoltre la stessa fonte ha dichiarate a RadarOnline.com:
È molto facile per Scott-Vincent tenere segreta una sua relazione visto che grazie al suo lavoro viene fotografato ogni giorno con tantissime star di Hollywood, soprattutto per pubblicità, quindi è facile confondere le idee. Ma Demi sembra proprio la donna per lui, e la relazione tra i due ha tutti i presupposti per essere una cosa felice e duratura
Ora, l’attrice americana, che ha tre figli dalla relazione con il primo marito Bruce Willis, non sembra la stessa persona che appena un mese fa dichiarava:
E ‘con grande tristezza e pesantezza nel cuore che ho deciso di porre fine i miei sei anni di matrimonio con Ashton. Come donna, madre e moglie ci sono certi valori che ritengo sacra ed è con questo spirito che ho scelto di andare avanti con la mia vita. Questo è veramente un brutto momento per me e la mia famiglia, e così vorrei chiedere la stessa compassione e la privacy che si darebbe a chi sta attraversando una situazione simile.
Bhè, forse è proprio vero che quando si chiude una porta si apre un portone, visto che la protagonista di “Salvate il soldato Ryan” sembra abbia già trovato qualcuno che la rende felice e soprattutto che ha occhi solo per lei.
.