L’ultima volta che Demi Moore ha scritto su Twitter, è stato a gennaio, da allora mrskutcher non ha fatto sapere più nulla tramite il social network, ma a parlare di lei ci hanno pensato i tabloid di tutto il mondo.
Sottoposta ad una pressione insostenibile dopo il suo divorzio da Ashton Kutcher, Demi Moore è finita al Cirque Lodge nello Utah, ricoverata per lo stress e per l’abuso di sostanze, dopo che gli amici e la figlia avevano chiamato il 911 quando l’attrice era ormai arrivata all’apice.
Dopo diversi mesi, Demi Moore sembra essere finalmente tornata in forma e a quanto pare non vede l’ora di rimettersi al lavoro. Nel frattempo ha pubblicato una nuova immagine su Twitter, che la immortala dall’alto mentre se ne sta sdraiata sul letto, con la didascalia che dice “Testing…“. Saranno le prove per vedere come va il ritorno sul Twitter e se sarà accolta positivamente? Intanto il vecchio nickname, che l’ha accompagnata per tutta la durata del suo matrimonio con Ashton Kutcher, campeggia ancora lì e sembra proprio che non abbia intenzione di cambiarlo, almeno per ora.
Demi si sente benissimo ed è pronta per tornare al lavoro. Nell’ultimo mese si è concentrata sulla sua salute e migliora di giorno in giorno. Demi vuole lavorare di nuovo così ci sono un paio di progetti che sta prendendo in considerazione.
Prima di essere ricoverata in clinica, infatti, Demi Moore avrebbe dovuto partecipare al film “Lovelace“, biopic su Linda Lovelace, star di “Gola Profonda“, nei panni di un’attivista femminista. Subito rimpiazzata, l’attrice adesso deve fare i conti con la realtà e con gli sguardi curiosi di chi si chiede se si sia ripresa, soprattutto dai disordini alimentari che l’hanno costretta al ricovero e che negli ultimi tempi l’hanno vista dimagrire in maniera preoccupante. A quanto pare è giunto il momento di affrontare tutto questo, a partire da Twitter, accolta dalle parole di chi sentiva la sua mancanza.