La bellezza ai tempi di Photoshop, avere 49 anni e non sentirli grazie ai prodigi della tecnologia: Demi Moore è quasi irriconoscibile nella nuova campagna pubblicitaria di Helena Rubinstein. Non si tratta della prima collaborazione per l’attrice, è stata testimonial anche nel 2009, anche se il suo volto adesso sembra completamente diverso.
Si sa che Demi Moore è particolarmente ossessionata dalla forma fisica e si è sottoposta a svariati interventi chirurgici per perfezionarsi, perfino le ginocchia! A 49 anni risulta ancora essere tra le donne più belle del mondo, ma sembra avere almeno 20 anni in meno a causa dell’eccessivo utilizzo di Photoshop: ogni ruga è completamente sparita, ogni segno di naturalezza, tanto che l’attrice ormai sembra irriconoscibile.
In questi ultimi mesi la Moore ha attraversato un periodo particolarmente difficile, a causa del divorzio da Ashton Kutcher. Adesso sembra che quest’ultimo abbia intrecciato una relazione con Rihanna, mantenuta segreta per non mandare su tutte le furie l’ex moglie, secondo le malelingue i due starebbero insieme addirittura da dicembre.
Da poco, inoltre, Demi Moore ha messo piede fuori dalla clinica in cui è stata ricoverata a causa del forte stress causatole dal divorzio, per il quale si è ritrovata al centro di un vortice mediatico senza precedenti, con tutti i tradimenti di Kutcher spiattellati in prima pagina.
Con questa nuova campagna promozionale che vede il suo viso completamente stravolto, Demi Moore non ha fatto altro che tirarsi addosso nuove accuse da parte dei media e di un pubblico sempre più spietato. Poco importa se l’attrice stia attraversando un momento di sofferenza, il mondo del gossip non perdona e su questi scatti è già polemica: che motivo avrebbe, una donna così bella, di ricorrere ai trucchetti grafici per risultare ringiovanita di un ventennio? Molte altre star, invece, si sono schierate contro la chirurgia estetica e Photoshop, vogliamo bellezze al naturale!