Mancano davvero pochissimi giorni all’inizio della trasmissione dell’amore più popolare della tv, e il toto tronisti è ancora tutto da scoprire. La rete è totalmente impazzita nella ricerca di quelli che saranno i prossimi tronisti, coloro che per almeno sei mesi occuperanno la poltroncina rossa più ambita della televisione. Del resto il ruolo di tronista dona una tale popolarità che ormai sono milioni i ragazzi che si propongono alla ricerca dell’amore per la vita. Nei giorni scorsi abbiamo scoperto i nomi di due dei quattro tronisti che parteciperanno al programma televisivo: Andrea Offredi e Eugenio Colombo. Oggi è uscito un altro nome a sorpresa, un volto già conosciuto, si tratta di Diego Ciaramella, protagonista, durante la scorsa stagione, del trono ”Ragazzi e Ragazze”. Sarebbe lui il nuovo tronista di Uomini e Donne, che a detta dei beninformati dovrebbe partecipare al trono ”L’amore non ha età”.
Diego condividerà il trono con i giovani modelli Eugenio ed Andrea, e l’altro ex protagonista del trono “Ragazzi e Ragazze” Daniele Nasini. Il sito ufficiale di Uomini e Donne ha fornito alcune informazioni sul nuovo tronista: è napoletano, e fa l’imprenditore gestisce 3 locali a Napoli. Proprio in questi giorni ne sta aprendo un altro in Messico. Vive da solo da quando è molto giovane e per questa ragione non è molto legato ai suoi genitori, pensionati da qualche tempo. Diego ha anche due fratelli più grandi, con uno dei quali va molto d’accordo. E’ molto orgoglioso di se stesso, determinato nel voler ottenere quello che vuole. Ha fatto diversi lavori tra cui l’istruttore di golf ed è questo che l’ha messo poi nella condizione di aprire il suo primo locale. Fa questo lavoro perché è una persona ambiziosa ed è sempre alla ricerca di nuove sfide.
Il nuovo tronista si definisce “tropicale” nel senso che cambia umore all’improvviso, passando da 0 a 100 in pochissimo tempo. Quando era più giovane dava più importanza a cose materiali e futili, oggi si definisce meno superficiale e alla ricerca di una ragazza dal carattere deciso, che lo supporti essendo una persona piena di obiettivi. Diego crede molto nel programma ed è convinto che riuscirà a trovare una donna che non sia solo bella, ma che abbia delle passioni. Riuscirà, ancora una volta, il programma di Maria De Filippi a realizzare il sogno di Diego Ciaramella? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.