Dopo solo 72 giorni di matrimonio Kim Kardashian e Kris Humphries divorziano. Kim e Kris parlano del loro matrimonio ad E!. La star dei reality infatti ha dichiarato che non è stata una scelta facile, e Kris non potrebbe essere più devastato da questa decisione. Ed intanto oggi la bella Kim arriva all’aeroporto australiano visibilmente triste e senza fede al dito. La 31enne stella di Keeping Up With The Kardashians ha presentato ieri mattina istanza di divorzio citando semplicemente come ragione “differenze inconciliabili”, e ad E! dichiara:
Dopo attente considerazioni, ho deciso di terminare il mio matrimonio spero che tutti capiscano che non è stata una decisione facile. Avevo sperato che questo matrimonio fosse per sempre, ma a volte le cose non vanno come previsto. Rimaniamo amici e desideriamo il meglio l’uno per l’altra.
Ieri c’è stata la risposta del 26enne, già ex marito, non appena ha scoperto di essere stato scaricato dalla sua bella mogliettina senza alcun preavviso. Le parole di Humphries sono state, al contrario di ciò che potevamo pensare, frasi da uomo innamorato, dette dal portavoce del giocatore:
Amo mia moglie e mi ha devastato sapere che lei ha chiesto il divorzio. Io sono disposto a fare qualsiasi cosa per farla ragionare e far funzionare la nostra unione.
Ovviamente le sorelle Kardashian non potevano marcare, e sia Kourtney che Kloe Kardashian come tantissime altre persone, esprimono la loro solidarietà sulla pagina Twitter di Kim. Koutney Kardashian sottolinea la sua vicinanza in questo particolare momento dicendo:
Nostra sorella sta vivendo un momento difficile ma siamo una famiglia unita e supereremo la cosa, come sempre, insieme. Apprezziamo la gentilezza di tutti quelli che sostengono Kim. Ti voglio bene
Kloe invece, è un po’ più polemica, inveisce contro alcuni commenti poco rispettosi nei confronti della sorella e ringrazia invece, tutti coloro che capiscono che…l’amore è tutto. E continua affermando:
Ringrazio Dio per la nostra famiglia. Siamo forti e tutto ciò non farà che avvicinarci. Ti amo
Anche se questo matrimonio sa tanto di scelta pubblicitaria di Kim o della famiglia Kardashian, in realtà insieme i due formavano una bella coppia. Certo è che l’amore di Kim per il giocatore non doveva essere poi così forte visto che ha presentato istanza di divorzio ancor prima di parlarne con l’ormai ex marito. Chissà se gli sforzi di Kris per riconquistarla saranno ripagati?