Drew Barrymore è diventata mamma di una femminuccia, che ha deciso di chiamare Olive. L’attrice, dopo anni e anni di vita piena di eccessi, ha finalmente deciso di mettere la testa a posto e lo scorso 2 giugno ha sposato Will Kopelman a Montecito.
L’avevamo vista andare in giro col pancione ed ecco che finalmente anche lei è diventata mamma. Olive è nata mercoledì scorso, la coppia di genitori ha rilasciato un comunicato stampa per rendere noto che la bimba sta bene e che sono tutti al settimo cielo per il suo arrivo.
Drew Barrymore | © Jason Merritt / Getty ImagesAncor prima di scoprire di essere incinta, Drew Barrymore aveva dichiarato di voler mettere su famiglia con David Kopelman, pensando di iniziare con un bebè per vedere se le cose andavano bene. E per il momento, sembrano andare alla grande. Ma andiamo a spettegolare un po’ sul passato sentimentale della Barrymore: bambina prodigio, ha avuto a che fare con droghe e alcol quando era ancora piccolissima. Nel suo passato Drew Barrymore ha collezionato già due matrimoni: il primo con Jeremy Thomas, durato solamente un mese, nel 1994; il secondo con Tom Green, durato poco più di un anno e conclusosi nel 2002. Un passato parecchio burrascoso ed anche molto rock: tra i flirt di Drew Barrymore rientrano anche Fabrizio Moretti (The Strokes), l’attore Sam Rockwell e Justin Long. E’ stato nel 2011 che ha incontrato Will Kopelman, consulente d’arte. I due si sono innamorati e si sono fidanzati ufficialmente nel gennaio 2012, per poi convolare a nozze sei mesi dopo. Drew Barrymore aveva già il pancione e, contrariamente alle sue idee di qualche anno fa, per la sua bimba non ha scelto il nome Ruby Daffodil. All’epoca aveva idee ben diverse e una relazione in corso con il musicista Eric Erlandson, adesso è tutta un’altra storia. Non ci resta che fare tanti auguri ai neo genitori e dare il benvenuto alla piccola Olive!