Il 2012 non potrebbe concludersi in maniera più tenera. Nella nuova copertina di People appare Drew Barrymore, l’attrice diventata mamma di Olive da nove settimane posa proprio con la figlia tra le braccia.
Un’immagine davvero molto dolce, a concludere quest’anno che dal punto di vista delle gravidanze vip si è rivelato particolarmente prolifico. Drew Barrymore sembra avere finalmente messo la testa a posto dopo il fidanzamento e le nozze con Will Kopelman.
L’attrice, come ogni mamma, ha avuto delle paure dopo la nascita della bambina ed ha raccontato di non aver dormito per le prime due settimane, proprio a causa del nervosismo. Ma a giudicare dalla serenità che sprigiona nella foto di People, le cose adesso vanno alla grande.
Prima di questa nuova fase, Drew Barrymore è stata particolarmente scatenata e la sua vita privata molto discussa. E’ già stata sposata nel 1994 con Jeremy Thomas, nel 2001 con Tom Green e poi ha sposato Will Kopelman lo scorso giugno, a pochi mesi dalla nascita di Olive.
Sarà la maternità che l’ha cambiata, sarà che ha finalmente trovato l’uomo giusto, ma nel passato della Barrymore ci sono dei flirt famosi, come quelli con Ed Westwick e Sam Rockwell, oltre ad un fidanzamento con Justin Long. L’attrice ha avuto un passato difficile anche per quel che riguarda la dipendenza da alcol e droghe. La sua carriera cinematografica è iniziata quando aveva tre anni, tutti ricorderanno il suo faccino in “E.T. – L’extraterrestre“, a nove anni però era già alcolizzata ed iniziò a fare uso di droghe, nel frattempo si trasformò in un vero e proprio sex symbol. Oggi la conosciamo per molte commedie romantiche, come “50 volte il primo bacio” e “Amore… a mille miglia”, l’abbiamo vista anche in film come “Batman forever” e “Donnie darko”, oltre a fare l’attrice, Drew Barrymore è una produttrice e regista. La piccola Olive di certo si trova in una famiglia di creativi e per quanto riguarda la famiglia Kopelman, la stessa Barrymore l’ha definita molto tradizionale e solida, tanti auguri per il loro futuro insieme!