Poche settimane fa hanno preso ufficialmente il via le riprese di “Kick Ass 2: Balls to the wall”, atteso sequel del fortunato film di Matthew Vaughnn.
Le riprese di “Kick Ass 2: Balls to the wall” sono attualmente in corso in Canada, e in queste ultime ore sono arrivati online nuovi scatti rubati dal set.
In due nuove immagini provenienti dal set di “Kick Ass 2: Balls to the wall” possiamo vedere Chloe Moretz e Aaron Johnson nei panni di Mindy Macready e Dave Lizewski, intenti a girare una scena nei pressi di una scuola locale ad Hamilton.
Qui di seguito potete vedere le due immagini provenienti dal set di “Kick Ass 2: Balls to the wall” pubblicate dal portale Just Jared:
Sempre via Just Jared potete ammirare la completa gallery di immagini promozionali rubate durante la lavorazione di “Kick Ass 2: Balls to the wall”.
“Kick Ass 2: Balls to the wall” sarà il sequel del primo adattamento della graphic novel di Mark Millar e John Romita.
“Kick Ass 2: Balls to the wall” sarà diretto da Jeff Wadlow e la sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Jeff Wadlow e da Matthew Vaughn che compare nei credits del film anche in veste di produttore.
Nel cast di “Kick Ass 2: Balls to the wall” ci saranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Yancy Butler, Morris Chestnut e una new entry di lusso (non ancora confermata ufficialmente) come Jim Carrey.
Ricordiamo che “Kick Ass 2: Balls to the wall” uscirà nelle sale americane il 28 giugno 2013. Il film dovrebbe uscire in Italia, invece, in autunno.
Chloe Moretz si sta alternando tra il set di “Kick Ass 2: Balls to the wall” e quello di “Carrie”, atteso remake del film di culto “Carrie – Lo sguardo di Satana” di Brian De Palma, tratto dal romanzo di Stephen King.