Una delle coppie più affiatate dello showbiz si è dovuta separare per colpa del calcio. La coppia in questione è il calciatore Bernardo Corradi che giocherà in Canada nella squadra del Montréal Impact, ed Elena Santarelli che invece ha deciso di rimanere in Italia per il bene del loro bambino,il piccolo Giacomo. La showgirl ha rassicurato dal suo profilo Twitter tutti quelli che hanno insinuato cha da questa decisione potrebbe derivarne una crisi per la coppia:
Tra me e Bernardo ci sarebbe gia’ aria di crisi! Ovviamente sono balle colossali, prima di scrivere certe cose. Dovrebbero chiamare i diretti interessati, sono felice che il mio compagno sia li a fare questa esperienza, tra noi c’e`estrema fiducia.
La Santarelli ha aggiunto che lei e Bernardo sono abituati alle distanze e questo non turberà l’equilibrio del loro rapporto, lei lo andrà a trovare spesso, ma questa volta la coppia sarà separata da un Oceano e dal fuso orario e la solitudine si farà sentire molto di più. A chi si dedicherà la Santarelli quando sarà a casa, vista anche la sua popolare bravura in cucina? L’ex naufraga continua a ripetere che la separazione non porterà nessuna crisi, anche se per alcuni è scontata.
Se aggiungiamo che Bernardo Corradi in Canada incontrerà il vecchio amico Matteo Ferrari, padre del piccolo Aaron avuto con Aida Yespica, che è libero da ogni tipo di impegno sentimentale le cose non sembrano affatto facili. Sicuramente la coppia di vip ce la metterà tutta per mantenere saldo il loro rapporto, ma non sarà facile, e poi Elena e Bernardo sono convinti di non finire nella lista delle coppie che non ce l’hanno fatta. Al momento di crisi non ce ne sono, siamo sicuri che la Santarelli sarà in grado di difendere il suo rapporto, i nostri migliori auguri!