E’ guerra a colpi di décolleté tra Elena Santarelli e Belen Rodriguez, che a quanto pare si contendono lo scettro d’icona pubblicitaria di lingerie. Mentre la Rodriguez mette sottosopra il traffico delle più importanti città italiane con l’affissione del manifesto che la ritrae in slip e reggiseno intenta a mostrare la sua farfallina, la Santarelli la provoca dai microfoni del programma radiofonico “I Corrieri della Sera” con Pippo Pelo e Francesco Facchinetti. La showgirl di Latina ha volutamente scherzato sulle donne formose e ironicamente ha sfidato l’argentina più popolare in Italia, ha dichiarato:
Tra una farfalla e due bignè pieni di crema c’è una bella differenza. E poi la mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior décolleté d’Italia. Dovreste chiedere a Bernardo Corradi perché ne avrà conosciute altre prima di me. E comunque le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere.
Molto dvertente anche il botta e risposta tra Pelo e Facchinetti sulle curve della Marcuzzi definite da Pelo molto burrose, Francesco ha spontaneamente risposto:
Possiamo fare un simposio sulle tette. Cretino, deficiente…
La Santarelli risponde stupita alla domanda che rigurda l’ex vncitrice della Pupa e il Secchione 2:
Ma chi è la Cipriani? Non saprei cosa dire. Mi cogliete di sorpresa.
Che a dirla tutta ha confuso con il noto imprenditore della ristorazione neyworkese Giuseppe Cipriani, oggi balzato alle cronache rosa per un presunto flirt con l’ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti.. Per ora Belen non ha risposto alla provocazione, ma siamo certi che con questa dicharazione la Santarelli un pò d’attenzione l’ha ottenuta, probabilmente era quello di cui aveva bisogno visto che qualche mese fa aveva dichiarato d’essere disoccupata e che non c’era un posto in tv adatto a lei. Insomma la guerra tra le showgirl con il più bel seno è aperta, la vincitrice sarà scelta a furor di popolo.