Afrojack, al secolo Nick Van de Wall, è il nuovo amore di Elettra Miura Lamborghini.
A rivelarlo è stata lei stessa, pubblicando uno scatto dagli MTV EMA 2018 che si sono tenuti a Bilbao. I due sono sul red carpet, ridono e si scambiano sguardi d’intesa, nella didascalia la Lamborghini ha scritto un bel messaggio rivolto al compagno:
Auguro a tutti di trovare qualcuno come lui che mi fa sorridere e sentire una principessa tutti i giorni. Sei così speciale.
Nell’industria musicale Afrojack è un noto dj e producer, ha collaborato con i più grandi artisti del settore, da David Guetta a Pitbull. Il mondo del gossip lo conosce per una relazione con Paris Hilton, Nick Van de Wall è anche papà di una bambina, Vegas, nata da una precedente relazione con Amanda Balk.
La nuova vita di Elettra
Di recente Elettra Lamborghini ha dichiarato di essere molto credente. Ha raccontato di aver trovato un contatto con Dio durante un viaggio in aereo e da allora va in chiesa tutte le volte che può. Da allora, ha aggiunto, tutte le volte che va a Roma compra un rosario, ma preferisce non rivelare altri dettagli sull’argomento. Sempre a “Verissimo“, intervistata da Silvia Toffanin, aveva dichiarato che avrebbe preferito avere un compagno non famoso, ma girava già voce di una relazione con un personaggio noto. E così è stato, Afrojack è tutt’altro che sconosciuto. Classe 1987, ha sempre avuto una forte passione per la musica, al punto da abbandonare gli studi per seguire il suo sogno. Nei Paesi Bassi è diventato presto un punto di riferimento dell’elettronica ed è riuscito a farsi strada nel panorama internazionale. Conoscendo la sua relazione passata con Paris Hilton, in molti non hanno potuto fare a meno di sottolineare la sua passione per le ereditiere. Prima che Elettra Lamborghini ufficializzasse la sua storia con Afrojack, si erano fatte insistenti le voci di una relazione con Sfera Ebbasta, a questo punto smentite.