Abbiamo già visto il primo video della campagna virale per il lancio dell’atteso “I Muppet“, un nuovo film che riporta i celebri pupazzi in sala. La release non è molto lontana, ma intanto cerchiamo di capire cosa sta succedendo ad Elio, cantante degli Elio e le Storie tese, rapito la settimana scorsa e che oggi ritroviamo imbavagliato, ma perché?
Per ulteriori aggiornamenti e per capire cosa sta succedendo, non perdete di vista Facebook e Twitter.
Nel frattempo un’altra iniziativa coinvolge i protagonisti de “I Muppet” ma soprattutto chiunque ne voglia far parte ed anche a fin di bene, legata a Telethon. Molti utenti ed anche molti volti noti del mondo dello spettacolo hanno dato il loro contributo, seguendo la scia del tormentone “Mahna Mahna”, anche qui troviamo Elio, ma ci sono altri volti noti, tra cui Milly Carlucci, Fabrizio Frizzi e la Miss Italia Stefania Bivone, guardate un po’ cos’hanno combinato!
Si tratta di Muppethon, una vera e propria maratona di solidarietà, c’è un contributo sugli incassi del film che andrà a Telethon e, più precisamente, alla ricerca sulle malattie genetiche che colpiscono i bambini. L’iniziativa ha anche un colore ufficiale, il verde, che è anche il colore di Kermit la rana, il logo dei Muppet ma anche quello della sciarpa di Telethon e della speranza, quella che la ricerca possa essere d’aiuto. Si tratta di un’iniziativa molto importante, contribuite!
[jwplayer config=”120s” mediaid=”48087″]
Questa la sinossi ufficiale del film:
In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary (JASON SEGEL) e Mary (AMY ADAMS) da Smalltown, Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman (CHRIS COOPER) di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente. Per mettere in piedi il più grande Muppet Telethon di sempre e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro, Walter, Mary e Gary aiutano Kermit a riunire i Muppet, che hanno intrapreso strade diverse: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.
L’appuntamento con i Muppets, creati da Jim Henson, è fissato al 3 febbraio, se ve la siete persa, ecco la presentazione dei personaggi!