Elisa Toffoli, ormai conosciuta semplicemente come Elisa, ha annunciato via Facebook di essere in attesa del secondo figlio. La notizia ha ricevuto immediatamente gli auguri di tutti i fan della cantante che hanno augurato alla famiglia ogni bene. Con tanto di “Un piccolo nuovo arrivo per Elisa, Andrea e Emma Cecile”, la cantante ha voluto rendere partecipe il pubblico della sua gioia. La cantautrice stava lavorando ad un nuovo album che naturalmente sarà rimandato per permettere di portare avanti al meglio la gravidanza, senza troppi carichi di lavoro faticosi. Con un breve messaggio dolce e delicato ma nello stesso tempo pieno di entusiasmo, Elisa ha così spiegato la questione. Come si può leggere dal messaggio il tutto sembra ormai organizzato alla perfezione ed Elisa non starà con le mani in mano per molto tempo ma si prevede già l’uscita del disco a Settembre 2013 con conseguente inizio tour nel Dicembre 2013.
Vi riportiamo il messaggio apparso sulla bacheca di Facebook di Elisa, con tanto di disegno di una ragazza in dolce attesa:
Ciao a tutti!
Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà.
Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza…
Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013.
Arrivederci a prestissimo!
Elisa
Dopo l’annuncio di Laura Pausini, ecco quello di una nuova gravidanza in arrivo nella musica italiana. La famiglia, quindi, è pronta ad allargarsi e la vita privata di Elisa sembra essere al massimo. Alcuni avevano vociferato che Elisa avrebbe partecipato al Festival di Sanremo ma come si può vedere non sarà così. Dalle parole di Elisa trasuda infatti la volontà di dedicarsi a questo periodo di dolce attesa, per poi ricominciare a riprendere in mano la propria vita lavorativa nella seconda parte del 2013. Elisa ed Andrea Rigonat, chitarrista e compositore, hanno già una bambina di nome Emma Cecile. Elisa e il compagno qualche settimana fa si sono dati ad una serata di musica dal vivo in compagnia degli amici Negramaro per il concerto, unica data in italia, di Florence and the Machine.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”72369″]