Sembrava fosse amore e invece era l’ennesimo calesse! Pare proprio che la povera Elisabetta Canalis sia particolarmente sfortunata nelle questioni di cuore ultimamente. Voci non ancora confermate, infatti, vorrebbero che in questi giorni sia terminata anche l’ultima relazione della bella sarda, quella con lo stuntman Steve-O.
I due stavano insieme solo da qualche mese, ma il loro rapporto sembrava essersi in qualche modo consolidato. Eli, infatti, era apparsa felice e innamorata nelle loro uscite pubbliche, anche in Italia, dove lui l’aveva seguita durante i giorni del Festival di Sanremo. Senza contare, poi, tutti i cuoricini che sprizzavano fino a qualche giorno fa dal suo profilo Twitter, inondato di dichiarazioni d’amore e foto del ragazzo in compagnia degli adorati cuccioli di lei.
E proprio da Twitter, social network utilizzatissimo dall’ex velina, arrivano gli indizi della rottura. Qualche giorno fa, infatti, la Canalis scriveva:
M’infilo un bel costume da bagno e vado ad un barbeque con amici. Per svagarmi un pò e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie nè pensieri per la testa. Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno! Si vive una volta sola (forse …)
A seguire ha postato foto che la ritraggono allegra e sorridente, commentando:
Magno e bevo come se non ci fosse domani!
Insomma, stavolta pare che ci sia poco spazio per le lacrime, nonostante questa sia la terza rottura in appena un anno per la bella sarda. E pensare che per il suo Steve, la Canalis si era anche convertita ad un regime alimentare rigidissimo, quello seguito dallo stuntman per completare la sua riabilitazione dopo un periodo di eccessivo abuso di alcool e droghe.
Evidentemente, Elisabetta avrà toccato con mano che il ragazzo, noto per le sue assurde performance nella serie tv Jackass, non era poi così cambiato come diceva. A questo punto, sicuramente meglio voltare pagina!