Un’amicizia lunghissima e che piaceva tantissimo ai loro fan: cos’è successo a Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia?
Le due showgirl si sono conosciute facendo le Veline a “Striscia la notizia” e da allora sono diventate inseparabili. Da qualche mese, però, i fan si sono accorti che non si facevano vedere più insieme come succedeva prima. Nessun messaggio di supporto sui social, le due non si seguono più, quindi tutti hanno iniziato a chiedersi cosa possa essere accaduto per arrivare a tanto.
L’unica a commentare la vicenda, seppure senza sbottonarsi, è stata Elisabetta Canalis. Intervistata dal settimanale Chi, ha detto che preferisce non parlarne, perché si tratta di una questione molto delicata. Maddalena Corvaglia, invece, non ha fatto trapelare nulla, nemmeno un messaggio velato sui social, come molti si aspettavano. Le due ex veline avevano avviato insieme una palestra a Los Angeles, dove vive tutt’ora la Canalis. Proprio lei ha spiegato che la palestra è stata data in affitto, poiché c’è molta competizione e servono figure altamente specializzate per portare avanti l’attività. Tuttavia, ha aggiunto Elisabetta Canalis, c’è un altro progetto in ballo, sempre legato al fitness.
La Canalis vive a Los Angeles insieme al marito, Brian Perri, e alla figlia, Skyler Eva. Dopo la separazione da Stef Burns, invece, Maddalena Corvaglia è tornata in Italia insieme alla figlia. La showgirl e il chitarrista si erano sposati nel 2011 e insieme hanno avuto una figlia, Jamie. Oggi al fianco della Corvaglia c’è Alessandro Viani. Di lui si sa molto poco, se non che è milanese, immobiliarista e che ha avuto due figli da una precedente relazione. Proprio Maddalena aveva elogiato le sue doti come papà, raccontando che la figlia Jamie si è subito affezionata a lui. Nei giorni scorsi ha pubblicato anche qualche immagine romantica delle loro vacanze: dopo la pioggia, si sa, arriva sempre il sereno. Quello che molti fan si augurano di veder tornare anche per quanto riguarda l’amicizia con Elisabetta Canalis.