Elisabetta Canalis fa discutere ormai da tempo per i suoi flirt. Dopo la fine della relazione con George Clooney ci sono state un paio di storie andate male, tra cui quella con Steve-O. Prima d’ora la showgirl non ne aveva mai parlato ma, forse stanca di tutto quello che è stato detto a riguardo, ha deciso di dire la sua al settimanale A.
Sulla fine di quest’amore, infatti, si è detto che Steve-O si è allontanato da Eli perché lei conduce uno stile di vita troppo mondano, che contrasta con il nuovo stile di vita dello stuntman, alle prese con la disintossicazione. Ma ecco la verità di Elisabetta Canalis, che ha anche un po’ di nostalgia di quel rapporto:
Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui. In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress… Lui però mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire ‘ti amo’ non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte.
In questi giorni si sta parlando molto di un ritorno di fiamma tra la Canalis e Bobo Vieri, ma l’ex velina ci tiene a precisare che lei e Bobo sono rimasti amici e non c’è dell’altro, così come non c’è nulla con George Clooney, nel parlare di lui dichiara addirittura:
Quella per me è preistoria.
Insomma, la nostra Eli continua spedita per la sua strada, in attesa dell’uomo che le chiederà di sposarla. Nel frattempo fa la spola tra Italia e USA, pubblicando foto delle sue giornate faticosissime in spiaggia a Malibu.