Elisabetta Canalis e Steve-O, un amore destinato a durare poco. E non perché si trattasse di un flirt di passaggio o una trovata mediatica come forse abbiamo creduto ma perché, secondo Radaronline, Steve aveva tutta l’intenzione di mantenersi sobrio e accanto ad Eli questo non era possibile.
Avete capito bene: conosciamo tutti il passato di Steve-O, pieno di eccessi e sregolatezza, così lo stuntman di Jackass ha deciso di disintossicarsi una volta per tutte. A quanto pare la vicinanza della compagna più che giovargli, era nociva, così Steve ha deciso di mollare Elisabetta Canalis, dando la priorità al suo fegato.
Steve-O ha scaricato Elisabetta perché amava fare festa. Lui prende molto sul serio la sua sobrietà e non vuole uscire con nessuno che possa metterla a rischio. Lui tiene ancora molto a lei ma non può rischiare di tornare alle sue vecchie abitudini, così ha preferito tagliare. Steve-O vuole che lei controlli la sua vita mondana per la sua stessa salute, ma allo stesso tempo ha bisogno di stare lontano da lei.
Insomma, il tutto sembra una grande contraddizione: ad Elisabetta piace far festa, lui non può più farlo e nonostante le voglia bene, vuole starle lontano, sperando che anche lei si ravveda. Quasi sembra di poter pensare che la Canalis alzi un po’ troppo il gomito!
Lei e Steve-O sono stati beccati insieme lo scorso gennaio, ma in pochi mesi la relazione si è conclusa. Ora sappiamo anche perché (forse). Da quando è finita la storia d’amore con George Clooney, la Canalis non è riuscita a trovare un uomo che potesse starle al fianco veramente a lungo, fino ad ora ha collezionato una serie di flirt presunti e confermati, adesso l’ennesima rottura. Se i più romantici sognano un ritorno di fiamma con l’attore de “Le idi di marzo” se non addirittura con Bobo Vieri, dall’altra, forse, c’è da sperare che la prossima sia la volta buona!