Elisabetta Canalis è la protagonista della nuova cover di Max: in versione fetish, per la gioia dei suoi numerosi fan del genere, ha rilasciato dichiarazioni sul sesso, l’amore ed anche sui suoi progetti lavorativi.
Ormai volata negli USA alla ricerca di successo, la Canalis si è innamorata dello stuntman Steve-O. La relazione si era interrotta qualche mese fa, perché sembrava che la bellezza sarda conducesse una vita troppo mondana per lui, che invece stava provando a disintossicarsi, dopo una vita di eccessi.
Adesso la coppia ha trovato l’equilibrio che cercava, Elisabetta Canalis posa con una tutina in latex e frusta in mano, dedicando la cover ad alcuni suoi fan molto speciali:
Elisabetta Canalis sulla cover di MaxTra i miei follower di feticisti ce ne sono, eccome. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai. Quello che mi chiedono più spesso è un primo piano. Dei piedi.
Elisabetta Canalis parla sempre meno possibile della sua vita privata. In questi giorni abbiamo letto l’intervista rilasciata a Chi sul suo amore per lo sport, ora invece lascia trapelare qualcosa sul suo rapporto con Steve-O:
Pensavo fosse un pazzo, invece è molto più assennato di me. Si innervosisce anche solo per come guido! E non vuole neppure che mi faccia un tatuaggio. Non ha la fissa di ostentare la sua virilità, come molti altri uomini. Questa cosa la adoro.
E sul rapporto con gli uomini in generale, Eli svela:
Spesso li spavento, mi ha sempre fregato il mio modo di pormi: lo so che è un po’ sostenuto, e non molto accomodante. E dire che quando uno mi piace non riesco neanche a guardarlo in faccia, tanto sono goffa. Una volta pensavo di dover fare di tutto per piacere a un uomo, ne inventavo una ogni giorno. Oggi credo che se un amore funziona è anche perché lui vuole stare bene con te.
Elisabetta Canalis rivela anche un altro lato di sé, è davvero molto gelosa:
Ero peggio di un investigatore privato. Negli ultimi tre anni sono cambiata, forse perché ho trovato persone che non mi hanno mancato di rispetto. Se vedo il mio ragazzo che riceve messaggi mi giro dall’altra parte. Anche perché se frughi con l’occhio del sospetto qualcosa trovi sempre. E poi, quando sono gelosa divento aggressiva, una furia. Mi arrabbio moltissimo. E allora faccio le valigie e me ne vado. Le mie storie si chiudono sempre così, bagagli e cani in macchina, una portiera che sbatte e non ci sono più.
Ma passando ai progetti lavorativi, ha rilasciato una dichiarazione che suona quasi come un appello, almeno per molti di quei fan che gradirebbero vederla nuda sul grande schermo. C’è solo una persona che potrebbe convincere la Canalis a girare una scena di sesso:
Dipende dal progetto. Per esempio, per Tarantino…
Per l’ex velina gli USA non sono solamente un trampolino di lancio, a Los Angeles si sta impegnando molto a studiare, ma torna spesso anche in Italia:
Non vivo a L.A. perché voglio sfondare come attrice in America. Semplicemente sono di base lì, ma se mi chiamano in Italia prendo l’aereo e vengo. Qui faccio molte audizioni, studio improvvisazione e recitazione.
E della cover di Max, che ve ne pare?