Elisabetta Canalis è tornata adolescente per una notte. La bellissima ex velina, in Italia da qualche settimana per partecipare ad alcuni eventi mondani, prima di abbandonare ancora una volta la sua patria alla volta di Los Angeles dove, per il momento, prosegue i suoi studi per diventare attrice, ha partecipato ad un concerto rap. Ma non uno qualunque: la Canalis, infatti, era in prima fila, proprio in mezzo alle ragazzine più sfegatate, al festival Hip Hop di Milano per applaudire Fabio Rizzo, in arte Marracash.Veramente a suo agio, la 34enne è sembrata divertirsi molto, cantando, ballando e bevendo birra direttamente dalla bottiglia. L’unico neo, per così dire, è sembrato il suo abbigliamento: canottiera nera, mini pantaloncini neri e tacchi a spillo 12… insomma, non è certo quello che si può definire un completo da rapper.
Ma forse Elisabetta Canalis aveva le sue ragioni per indossare una mise così sexy. Dopo lo show, infatti, è corsa dietro le quinte per abbracciare il cantante, con il quale non ha mai nascosto una grande amicizia. Ma se tra i due ci fosse qualcosa di più? Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la bella Eli avrebbe proposto a Marracash si seguirla negli Stati Uniti: di certo, questo potrebbe essere un bel trampolino di lancio lavorativo per Marra, però non si può mai sapere che da cosa nasca cosa.
E’ fitto il mistero, per ora, su che fine abbia fatto Steve-O nella vita della Canalis: innamorati pazzi lo scorso anno, i due si sono poi lasciati, salvo avere un potente ritorno di fiamma prima dell’estate. Elisabetta Canalis, però, a fine settembre ha sorpreso tutti dichiarando di sentirsi molto sola, anche se non ha aggiunto altro. Chi ci sarà, dunque, adesso ad aspettarla a Los Angeles? Sarà per questo che l’ex Velina ha invitato Marracash a partire con lei? Certo, viste le somiglianze tra Marra e Steve-O non è difficile credere che potremmo presto sentir parlare di una nuova coppia.