Elisabetta Canalis è ormai da tempo al centro dell’attenzione per la sua relazione con George Clooney, ma in questo periodo ancor di più perché è stata scelta come valletta per Sanremo 2011, affiancata da Belen Rodriguez.
Elisabetta CanalisElisabetta Canalis ha parlato dell’impatto che i giornalisti hanno sulla sua vita e di come, spesso e volentieri, preferirebbe evitarli, poiché travisano le sue parole. E poi ci tiene a precisare che in realtà non sarà una valletta:
Non sarò una valletta, ma primadonna. Alle conferenze stampa di Sanremo ci manderei il mio avatar. Certi giornalisti sanno essere perfidi. Ho imparato a stare attenta. Perché il mio nome viene collegato a quello di George. E quello che dico viene tradotto in altri paesi e le notizie degenerano.
Ma, anche se sarebbe meglio andarci cauti, la Canalis dice la sua sull’attuale situazione politica italiana, pur non sbilanciadosi troppo ma rendendo bene il concetto:
Se da un lato c’è un politico che può aver sbagliato, dall’altro c’è una grossa intrusione nel privato. Non voglio farmi disorientare dal gossip, preferisco concentrarmi sulla politica. Detto questo, la politica è anche decoro e serietà il che implicherebbe dei sacrifici nei confronti degli italiani. Sono un po’ confusa.
Non che questa sia una novità, ad essere confusa e l’Italia intera, Eli è una di noi!