Elisabetta Gregoraci è abituata ad essere al centro del gossip ma dopo la diffusione della notizia sulla sua storia con Stefano Coletti ha deciso di fare chiarezza. Nei giorni scorsi il pilota aveva pubblicato delle immagini in compagnia di diverse persone. In una di queste era con Elisabetta Gregoraci e aveva aggiunto un cuoricino che ha fatto subito scatenare i gossip. Tuttavia, Coletti ha dovuto specificare che lui e la showgirl non stanno insieme e ha cancellato le immagini “incriminate”. Ormai troppo tardi, visto che il gossip aveva già fatto il giro d’Italia.
“Conosco Elisabetta da anni” ha scritto Stefano Coletti “e tutti i miei gesti sono stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto”. Una sorta d’ammissione dei suoi sentimenti per la Gregoraci con la quale, però, non avrebbe una storia. “Non eravamo insieme ai tempi del GF, quindi non capisco perché dovrebbe essere bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non si merita sicuramente questo trattamento”. Coletti ha precisato che non stanno insieme ed Elisabetta Gregoraci è intervenuta, a sua volta, per chiarire la sua posizione.
“Sono un personaggio pubblico ma prima di tutto una donna e mamma di 41 anni separata, con tutte le sue fragilità, che crede nell’amore e nella famiglia” ha esordito la Gregoraci su Instagram. La showgirl ha spiegato di aver sempre cercato di tutelare la sua vita privata, sia per amore del figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore, ma anche per rispettare le persone a cui si è avvicinata nel corso degli anni, “per amicizia o per lavoro”. Per concludere, Elisabetta Gregoraci ha lasciato intendere che non c’è nessuna relazione all’orizzonte:
L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò perché: “io voglio un grande amore, voglio sentire le farfalle nello stomaco”. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere.
Elisabetta Gregoraci / Instagram