E’ una delle star americane più simpatiche della tv e due giorni fa ha meritatamente ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Stiamo parlando di Ellen DeGeneres, presentatrice di un talk show di successo che prende il suo nome, per il quale ha vinto la bellezza di 38 Daytime Emmy award. Tra i suoi ospiti sempre personaggi molto in vista, che la vulcanica Ellen non manca mai di mettere alla prova, come è accaduto poco tempo fa alla first lady Michelle Obama, chiamata addirittura a fare delle flessioni in diretta tv.
Ellen DeGeneres | © Kevin Winter / Getty ImagesLa presentatrice, infatti, ha sempre un piglio molto simpatico e divertente. Lo conferma anche la sua dichiarazione al momento di ricevere l’ambito riconoscimento holliwoodiano.
E’ incredibile, ho portato avanti la mia carriera cercando di comportarmi in un certo modo, facendo sì che nessuno mi mettesse i piedi in testa solo per arrivare al punto in cui la gente può camminare sopra di me!
ha scherzato Ellen DeGeneres che, però, si è mostrata anche molto onorata:
E’ un’occasione importante, un giorno che non dimenticherò mai. Per me finire qui e ottenere una stella è piuttosto sorprendente.
Il suo nome, oltre che al doppiaggio dell’indimenticabile pesciolino blu, Dory, del cartone animato della Pixar “Alla ricerca di Nemo” è legato anche ad un clamoroso coming out. Ellen, infatti, qualche anno fa ha pubblicamente dichiarato di essere lesbica, rischiando addirittura il boicottaggio del suo show e dei suoi sponsor. Ma lei coraggiosamente ha portato avanti la sua battaglia che l’ha condotta dapprima a sposare la sua compagna, l’attrice australiana Portia De Rossi, e poi ad arrivare fino alla decima stagione dell’ “Ellen DeGeneres Show” che avrà inizio la prossima settimana.
Chissà cosa penserà di tutto questo la un po’ meno spiritosa Kim Kardashian, che proprio nei giorni scorsi si è invece vista rifiutare la sua stella sulla Walk of Fame. Come l’avrà presa secondo voi?