Ancora problemi di salute per Elton John, ricoverato in ospedale ieri a causa di una “seria infezione respiratoria”. Il cantante è stato ricoverato al Cedars-Sinai di Los Angeles ieri mattina ed è stato sottoposto a tutte le visite e le cure necessarie per guarire quanto prima.
Elton John dovrà sottoporsi ad una cura di antibiotici per evitare che l’infezione si aggravi, ma dovrà rinunciare a cantare almeno per un po’, per adesso deve occuparsi principalmente della sua salute. Il prossimo week-end, quindi, tutti i suoi fan dovranno rinunciare alle sue quattro esibizioni, ma sicuramente lo faranno volentieri, sapendo fin da adesso che le date verranno recuperate quando finalmente il loro beniamino si riprenderà.
Elton è stato molto dispiaciuto per l’accaduto per l’annullamento, ha rilasciato un comunicato stampa sul suo sito ufficiale in cui si scusa proprio con i suoi fan:
Sembra strano non potersi esibire a questi concerti Million Dollar Piano al Colosseum. Amo esibirmi in questo spettacolo e sarò felicissimo di tornare al Colosseum ad Ottobre per completare gli 11 concerti. Tutto quello che posso dire ai fan è che mi dispiace non poter essere con voi.
Già lo scorso febbraio la star di “Rocket man” aveva dovuto annullare due concerti a causa di un’intossicazione alimentare. Adesso dovrà sottoporsi alle cure necessarie, ma presto tornerà nuovamente a lavorare. Nel frattempo, da pochi giorni è arrivata la notizia dell’intenzione di Elton John e del marito David Furnish di dare un fratellino al piccolo Zachary, il bimbo che hanno avuto tramite utero in affitto. Anche questa volta la coppia ha pensato ad una madre surrogata piuttosto che a un’adozione, sembra proprio che i due vogliano diventare genitori sin da subito, ma soprattutto non vogliono che Zachary resti figlio unico, per questo ultimamente hanno discusso spesso dell’idea di diventare nuovamente papà. Furnish ha spiegato che si schiariranno le idee in estate, quando andranno a rilassarsi nella loro casa in Francia e non è da escludere che ricorreranno anche alla stessa mamma.