Annullate le due date del tour italiano di Emeli Sandé, previste per il 9 luglio presso la Cavea Dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma e il 10 luglio all’Arena Derthona Festival di Tortona. Secondo il comunicato stampa diramato in queste ore, la cantante scozzese ha dovuto cancellare gli appuntamenti in programma nel nostro paese “a causa di un improvviso e improrogabile impegno legato alla registrazione del suo nuovo album in studio”.
Per chi è già in possesso dei biglietti, vi riportiamo le istruzioni da seguire diffuse tempestivamente dagli organizzatori dei due eventi. Per la data di Tortona prevista è possibile fare richiesta di rimborso a partire da oggi, 22 giugno, fino all’11 luglio, recandosi nei punti vendita dove sono stati acquistati. Per la data di Roma, invece, è consentito richiedere la restituzione entro e non oltre il 15 agosto, presso il punto vendita di acquisto o presso il botteghino dell’Auditorium Parco della Musica (si informa inoltre che il botteghino dell’Auditorium sarà chiuso per ferie dal 3 Agosto.). I titoli d’accesso acquistati online o tramite call center verranno rimborsati direttamente da listicket (per info consultare il sito www.listicket.it).
Emeli Sandè (il cui vereo nome è Adele Emeli Sandé) avrebbe dovuto esibirsi per la prima volta in Italia per promuovere il suo album di esordio “Our version of events” pubblicato il 13 febbraio 2012 e che ancora oggi occupa i primi posti delle classifiche UK grazie alle 500.000 copie vendute solo in Gran Bretagna. La giovane cantante e compositrice scozzese di origini zambiane è riuscita a conquistare in breve tempo l’appellativo di nuova reginetta del pop-soul inglese. Tutto merito della sua spledida voce, ma soprattutto della semplicità e maturità che emergono dall’ascolto del suo primo progetto discografico e che sicuramente caratterizzeranno i suoi lavori futuri.
Emeli Sandé – “My Kind of Love”
[jwplayer config=”240s” mediaid=”98072″]