Ancora una volta il gossip dell’Estate attira l’attenzione: il triangolo Emma Marrone, Stefano De Martino e naturalmente Belen Rodriguez . Questa volta l’ennesima polemica la innesca Emma che dalle pagine del Corriere Adriatico ha rilasciato delle dichiarazioni pesanti. La popolare cantante intervistata dal quotidiano non ha avuto scrupoli nel descrivere la sua opinione su tutta la vicenda che da inizio stagione la riguardata, accusando la sua rivale di usare sistemi “alternartivi” per raggiungere la fama. Precisamente Emma ha detto:
Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato il fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso.
La Marrone sembra aver ben capito come funziona il sistema, come ci si muove nel mondo dello spettacolo e della tv e e lei è abbastanza forte per gestire questo vortice. Nell’intervista ha aggiunto:
Dopo tre anni di turbinio qualcosa l’ho imparato. Ho capito che è facile essere manipolati e che l’impulsività deve essere controllata.
Nonostante l’apparente indifferenza manifestata dalla Marrone in questi ultimi tempi nelle sue parole si avverte della rabbia. La cantante ha, anche, voluto spiegare a fine intervista le ragioni che l’hanno portata ha riprendersi la sua jeep. Il fuoristrada era stato acquistato con un finanziamento sottoscritto dalla vincitrice di Amici ed ha ritenuto giusto riprenderselo. Emma ha così confermato la notizia:
Mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi.
Diretta e sincera come sempre Emma ha usato parole chiare senza mai nascondersi o tergiversare, sarà che in questo momento la cantante è sentimentalmente più tranquilla, visto che negli ultimi tempi il suo nome è stato associato a quello di Andrea Montovoli, ma questa è un’altra storia.