Torna ad infiammare i palasport delle principali città italiane Emma Marrone che con il suo Emma 3.0 debutterà sabato 8 novembre al Palasport di Acireale (Catania).
Per il ritorno live Emma ha scelto, ancora una volta, di apparire in una versione completamente nuova. Queste tutte le date di “Emma 3.0″ (il tour è prodotto è organizzato da F&P Group, i biglietti sono in vendita online su ticketone e nei punti vendita abituali):
- 8 novembre – ACIREALE (CT) – Palasport
- 10 novembre – BARI – Pala Florio
- 11 novembre – PESCARA – Pala Giovanni Paolo II
- 14 novembre – ROMA – PalaLottomatica
- 15 novembre – CASERTA – Pala Maggiò
- 18 novembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
- 21 novembre – RIMINI – 105 Stadium
- 24 novembre – TORINO – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
- 25 novembre – MILANO-Assago – Mediolanum Forum
La scaletta dei brani proposta dalla cantante salentina spazia dai suoi successi e i brani che da sempre propone live (da “Amami” a “La mia città“, da “Calore” a “Cercavo amore“, da “Schiena” a “Non è l’inferno“, a molti altri) ai brani che quasi mai interpreta in tour e che saranno delle vere e proprie “chicche” per i fan (da “Sembra strano” a “Meravigliosa“, da “Cullami” a “Con le nuvole“, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te“).
Ad accompagnare Emma sul palco una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).
Inoltre da martedì 11 novembre sarà possibile rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” dello scorso luglio grazie a “E LIVE” (Universal Music), il cd+dvd live che sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.
EMMA presenterà “E Live” con un instore tour che farà tappa il 27 novembre al Mondadori Multicenter di MILANO (piazza Duomo 1 – ore 16.00); il 28 novembre alla Discoteca Laziale di ROMA (via Mamiani 62 – ore 17.00); l’1 dicembre al Mediaworld del Centro Commerciale Campania di Marcianise, CASERTA (S.S. 87, Località Aurno – ore 18.00); il 2 dicembre a laFeltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera di BARI (via Santa Caterina 19 – ore 15.30).
“E Live” è stato anticipato dal brano “Resta ancora un po’” scritto dalla stessa Emma ed unico brano registrato in studio tra quelli contenuti in “E Live”.
Questa la tracklist di “E Live”:
Cd:
- Amami
- Sarò libera
- Se rinasci
- Schiena
- Chimera
- L’amore non mi basta
- Io son per te l’amore
- In ogni angolo di me
- Ma che vita fai
- Dimentico tutto
- Non è l’inferno
- Arriverà
- Cercavo amore
- Calore
- La mia città
- Resta ancora un po’ (studio version).
Dvd:
- Amami
- La mia felicità
- Sarò libera
- Se rinasci
- Schiena
- Trattengo il fiato
- Chimera
- L’amore non mi basta
- Io son per te l’amore
- In ogni angolo di me
- Ma che vita fai
- Resta ancora un po’
- Dimentico tutto
- Hombre de tu vida (con David Bisbal)
- Amame” (con David Bisbal)
- Non è l’inferno
- Arriverà
- Cercavo amore
- Calore
- La mia città
[jwplayer mediaid=”157829″]