Emma Marrone ha vinto il Festival di Sanremo 2012 portandosi con sé moltissime polemiche come quella emersa proprio recentemente per mezzo di Gigi Vesigna. La cantante salentina, però, non si fa di certo scoraggiare da qualche insinuazione e prosegue dritta per la propria strada lavorativa e amorosa. Intervistata dalla rivista “Oggi”, Emma ha parlato innanzitutto della vittoria al Festival di Sanremo con il brano scritto da Kekko dei Modà dal titolo “Non è l’inferno”, il quale ha conquistato anche il disco di platino: la cantante ha svelato proprio in questa occasione un retroscena che precedentemente non era ancora emerso. La mattina della finale del Festival di Sanremo, Emma Marrone era completamente afona e questa reazione è stata causata da un miscuglio di stress e un precedente problema alle corde vocali. Emma ricorda che era terrorizzata e che non riusciva proprio a stare tranquilla ma tremava come una foglia. Dopo aver saputo la notizia, il primo pensiero è sicuramente quello di chiedersi come si sia compiuto il miracolo e a rispondere è proprio Emma che ringrazia pubblicamente il vocologo Franco Fussi il quale si è precipitato immediatamente da lei per risolvere il problema alla corda vocale sinistra. Il medico le ha inoltre prescritto il cortisone, il non bere acqua fredda e le ha imposto di stare in silenzio.
Davvero una storia che si è conclusa per il meglio, visto come è finito il Festival di Sanremo 2012. Emma continua ricordando il momento preciso in cui è salita sul palco dicendo che si sentiva immersa in una bolla di sapone piena di paura, concludendo la parte lavorativa con un “vivo tutto con il senso del dovere”.
Emma Marrone e il suo amore per Stefano Di Martino
Non manca di certo anche la parentesi gossip che vede la cantante vivere una storia d’amore con il ballerino Stefano Di Martino, conosciuto proprio grazie al programma Amici di Maria De Filippi. Della vita privata, ad Emma, non piace parlare molto ma confida che anche se non sono ufficialmente sposati loro si ritengono tali e che se dovesse arrivare un figlio si sentono pronti e sereni per questo lieto evento. Come sempre molto schietta, Emma spiega che con Stefano condivide il letto, la casa, le bollette e che un figlio sarebbe il coronamento di una storia d’amore concludendo che, grazie a Dio, seppur giovani, hanno le possibilità economiche per accoglierlo.
Al settimanale “Oggi”, Emma racconta anche di come sarà emozionante ritornare fra le fila di Amici che, ricordiamo inizierà nella versione serale il 31 marzo 2012, anche se in una versione speciale, in quanto ritornerà a casa. La cantante salentina, inoltre, parla del suo prossimo disco che al momento si trova in una fase di lavorazione.
Video: Emma Marrone – “Non è l’inferno”:
[jwplayer config=”180s” mediaid=”82709″]