Qualche settimana fa aveva raccontato di come, con un grandissimo coraggio e forza di volontà, è riuscita a sconfiggere un tumore. Oggi, invece, Emma Marrone racconta di come si supera un altro tipo di dolore, certo meno profondo ma talvolta altrettanto intenso. La cantante salentina parla ancora una volta della fine della sua storia con Stefano De Martino, ma non per commentare il suo rapporto con Belen Rodriguez. Basta parlare di loro, gli ha già augurato, molto sportivamente, tutta la felicità possibile per la nascita del loro bambino. No, Emma Marrone ora vuole concentrarsi solo su di sé e, come ha già dichiarato di recente, è finalmente pronta per tornare a vivere.
Emma Marrone | © Daniele Venturelli / Getty ImagesQuando una donna viene lasciata come lo sono stata io, tende a pensare: “È colpa mia, ho mancato in qualcosa, io sono brutta, lei è bella”. Ora però ho di nuovo fiducia in me stessa, mi sveglio la mattina e sono felice, non dipendo da nessuno. E’ ufficiale: sono pronta a innamorarmi di nuovo.
Da qualche tempo si parla di una misteriosa persona che le fa battere di nuovo il cuore, ma lei a volte smentisce, a volte tergiversa. Insomma, non è importante di chi, secondo Emma l’importante è essere innamorati. D’altronde, nonostante la fama che l’ha travolta, lei è rimasta una ragazza normale
Non mi sono montata la testa, io il latte lo vado a comprare nel discount
anche se si concede di fare grandi sogni:
Da grande, vorrei fare la produttrice discografica come Caterina Caselli.
E qualcosa ci dice che grazie alla sua straordinaria forza di volontà e bravura, questi sogni potrebbero non rimanere a lungo chiusi in un cassetto. I numeri del suo ultimo tour, “Sarò Libera”, parlano chiaro e lei, come sempre, vola alta sopra le critiche.
Allora forse ho talento davvero. Oltre alle bacheche di Facebook, riempio anche i palazzetti. Hanno detto che le mie vittorie erano sospette. Ma vedere che la gente compra il biglietto per venire ad ascoltarmi e gli spalti pieni è la riprova che piaccio veramente.