Ci ha pensato Emma Marrone a smentire le voci sulla sua rottura con Marco Bocci e lo ha fatto nel modo più attuale: attraverso i social. La cantante salentina ha infatti cinguettato sul suo profilo alcuni status ironici e divertenti che confermano che la sua storia con il popolare attore va a gonfie vele, i tweet accompagnati da una foto chiariscono definitivamente la posizione della cantante e di Marco Bocci. Nei giorni scorsi un settimanale aveva tirato fuori la notizia che il compagno della cantante l’avrebbe tradita con un’altra mentre l’artista era in vacanza da sola, il settimanale aveva anche pubblicato una foto a conferma del presunto tradimento.
A Emma non è di certo mancata l’ironia e attraverso alcuni hasthag si è divertita a smentire il settimanale Oggi:
Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate. #fazzolettini, #hannoragioneloro.
Complici della divertente burla virtuale l’amica e manager Francesca Savini, la fedelissima Tina e il produttore Brando preziosissimi custodi delle sue confessioni notturne in tema d’amore:
Brando @BrandoInfo
@MarroneEmma @FRANCY_Savini oh povera Emma IO che ti volevo portare i #fazzolettini e di a Marco che il Brano è OK,vi spiego bene giovedì!
Emma Marrone |© twitter
Il tweet di Emma in risposta ai fedelissimi amici:
@BrandoInfo @francy_savini ha ahahahaha #psychokiller #fafafafafafa Portali OGGI I #fazzolettini.
Certo è che la semplicità con cui la Marrone smentisce la falsa notizia sulla sua vita privata è disarmante, anche se nasconde un attacco ad modo di fare notizia che cerca il marcio in ogni dove, a volte senza neanche accertarsi della veridicità di ciò che pubblica. I fans di Emma possono così stare tranquilli la loro beniamina è ancora innamorata e ricambiata, potrà impreziosire la propria vita con un uomo che la ama davvero e che, ai servizi sui settimanali di gossip, preferisce una cena intima lontano dagli obiettivi dei paparazzi.