Mentre Belen Rodriguez difende la sua storia d’amore con Stefano De Martino, Emma Marrone di lui non vuole più parlare. Certo, l’argomento è doloroso e poi è ormai acqua passata, l’estate è trascorsa velocemente, la cantante salentina è sempre impegnatissima e di certo avrà iniziato a pensare ad altro.
Dopo essere stata tradita su scala nazionale da Stefano De Martino per la seconda volta, forse è anche normale che Emma abbia un po’ di risentimento nei confronti del ballerino di “Amici“. Intervistata da Donna Moderna, la cantante ha raccontato quali sono stati i suoi acquisti dopo i primi guadagni:
Un cellulare, perché mi serviva, e un pc perché fino a 26 anni non l’avevo mai avuto. E poi una macchina.
La musica per Emma Marrone è sempre stata una grande passione, coltivata nel tempo, che ha dato i suoi frutti. Vincitrice del celebre talent di Maria De Filippi, Emma è in tour per tutta Italia e riempie sempre le piazze italiane, è amata da milioni di fan, ma non fatele domande su Stefano De Martino, perché lì un po’ le girano:
Possiamo parlare di cose serie, per favore? […] Ma per carità! Proprio perché sono sopravvissuta a un cancro, una storia che è finita in merda non può farmi male più di tanto.
Le parole di Emma sono piuttosto crude, ma lasciano capire chiaramente quale sia il suo stato d’animo. Ormai sono passati mesi dall’accaduto e forse sarebbe meglio andare oltre, anche per gli stessi giornalisti che non fanno altro che chiedere le stesse cose. La Marrone è ancora giovanissima e non ha perso la fiducia negli uomini, nonostante tutto:
Certo. Semmai questa esperienza mi ha insegnato la bellezza di una storia che verrà dopo. Una storia vera.