Nel momento più “chiacchierato” della sua vita Emma Marrone ha potuto constare quanto il pubblico la ama e la sostiene. Il sostegno di un’ampia fetta di pubblico che l’ha vista sbocciare alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, per poi conquistare la seconda posizione al Festival di Sanremo al fianco dei Modà e, infine, il trionfo da vincitrice dell’ultima edizione della kermessa canora, va la di la della sfera artistica. Emma piace per la sua forza, la sua umiltà e la sua grinta che spesso cela una profonda fragilità. Per questo il pubblico la sostiene incondizionatamente specie da quando è stato svelato il tradimento, quasi sotto i suoi occhi, del suo ormai ex fidanzato Stefano De Martino. Il bel ballerino professionista di Amici si è innamorato della sua partner di ballo, Belen Rodriguez, proprio durante il talent show condotto da Maria De Filippi e a cui pure prendeva parte Emma nella categoria Big.
In questo ultimo mese, che ha posto al centro del gossip il trio formato da Emma-Stefano-Belen, forte è stato il sostegno dei suoi fan che non hanno perso tempo nel fischiare ogni uscita pubblica della soubrette di origini argentine. Riconoscente dell’affetto ricevuto la cantante salentina ha voluto postare oggi su Facebook un video dedicato ai suoi fan e registrato venerdì scorso prima dei Wind Music Awards:
“Perdonate la mia faccia un pò scioccata, vengo da un lungo viaggio e ora sono qui a Verona per registrare la puntata dei Wind Music Awards 2012. Ci tenevo veramente a ringraziarmi per il video bellissimo che avete fatto su Facebook. Grazie veramente a tutti. Vi voglio bene siete favolosi, siete veramente la vita mia. Ci vediamo presto”.
Poi la cantante si commuove lasciando scappare le lacrime che, invano, tenta di nascondere – “E non sto piangendo” – quando ormai è troppo tardi.
Emma ha ricevuto, nel corso dei Wind Music Awards, il premio per il disco di platino per aver venduto oltre 60.000 copie del suo disco “Sarò Libera”. Nel corso della serata la cantante dopo aver proposto la sua hit “Cercavo Amore” si è anche esibita con Pino Daniele nel brano “Io per lei” del cantautore napoletano.
Video Emma Marrone su Facebook
[jwplayer config=”15s” mediaid=”94397″]