Sembra che sia tutto vero: il giovane attore di teatro, cinema e televisione Andrea Montovoli è il nuovo fidanzato di Emma Marrone. La pupilla di Maria De Filippi ha ritrovato la serenità sentimentale dopo un periodo burrascoso che l’ha vista al centro di numerosi gossip. A rendere di dominio pubblico la notizia non sono state le parti in causa, ma il nonno di Andrea,Tonino Fiala, che ha dichiarato al settimanale DiPiù:
Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma. Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono d’altri tempi.
Pur non conoscendo Emma e la sua musica nonno Tonino è veramente felice della relazione tra suo nipote e la cantante e non vede l’ora di conoscerla:
In TV l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta la testa a posto. Insieme sono felici, hanno entusiasmo. lo sono contento anche perché desidero tanto che mio nipote trovi un po’ di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta.
Insomma anche per Andrea potrebbe essere l’amore della sua vita e di questo il nonno è molto contento. Nonostante le numerose chiacchiere la coppia sta cercando di vivere la storia il più possibile lontano dai riflettori. Una cosa è certa Emma ha già trovato nel Signor Fiala un forte alleato, e quando Andrea deciderà di portarla in famiglia lei si sentirà certamente più sicura. Nonno Tonino ha aggiunto:
Sono contento di questa mia nuova nipotina perché anche io, come Emma, provengo dal Sud del nostro paese. Lei è pugliese, io calabrese, e abbiamo il sangue caldo, siamo gente di cuore. Appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore.
Emma coglierà sicuramente l’invito, certi che presto farà visita al nonno chiacchierino.