La vincitrice di Sanremo 2012, Emma Marrone, è stata ospite del popolare reality del sabato sera di Rai 1 “Ballando con le Stelle“, dopo un anno dalla sua ultima partecipazione. La popolare cantante si è esibita prima nel canto e poi nel ballo, ha deliziato il pubblico non solo con la sua splendita voce, ma anche con un tango molto sensuale eseguito con il maestro di danza Ferdinando Iannacone. L’ex cantante di Amici si è mostrata decisamente a suo agio nei passi del ballo argentino, sarà stata anche la scelta di un abito decisamente sexy.
Lo stile nude look del vestito sottoveste scelto dalla cantante salentina e l’intensa partecipazione alla performance ha dato vita ad uno spettacolo non proprio originale per il talent di Milly Carlucci: nel momento finale dell’esibizione Emma ha mostrato non solo la sua bravura, ma anche il suo prorompente seno che è inavvertitamente fuoriuscito dal vestito stretto e scollato. Così, oltre alla correttezza dei movimenti la Marrone ha dimostrato di avere un sex appeal davvero invidiabile, pochi passi sono stati sufficienti a ricordare il fuori di seno di Anna Tatangelo della scorsa puntata.
Molti siti web hanno ripreso la notizia e hanno parlato di casquet vertiginoso, abito attilato, e salto ardito, la cantante che come risaputo soffre il gossip ha subito commentato l’incidente su Facebook e su Twitter:
Una volta per tutte: non sono incinta, con i soldi mi pago l’affitto, non gioco in borsa e non ho perso le tette per strada!!! Per precisare non avendo i capezzoli in gola… È l’ombra del pizzo del vestito!!!
Nonostante l’incidente fuori programma l’esibizione del numero è stata perfetta, Emma e il suo compagno di ballo hanno ottenuto un dieci da tutti i giurati. Anche questa volta la Marrone che sta vivendo un momento speciale per la sua carriera è riuscita a mostrarsi in una veste inedita.