Emma Marrone e Marco Bocci sono ancora una coppia? In questo periodo si sta parlando molto di loro due. Intervistati da vari settimanali separatamente, hanno rivelato qualcosa in più di ognuno di loro. Infatti Marco Bocci in una sua intervista al settimanale Chi ha detto che pur essendo stato abbastanza vivace da ragazzo, non è sempre stato semplice conquistare una donna. L’importante per l’attore è avere le carte in regola. Rivela inoltre che in passato ha tradito ma quando ormai doveva scriversi soltanto la parola fine su quel rapporto.
Dal canto suo Emma Marrone, che le è stata dedicata la copertina del settimanale Visto, ha fatto alcune dichiarazioni che fanno ben capire sulle sue intenzioni future e del fatto che desidera diventare mamma:
Con o senza Marco Bocci io diventerò mamma… Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta
Da queste dichiarazioni, non siamo sicuri che i due stiano ancora insieme, poiché dalle ultime notizie pareva che i due si fossero lasciati, mentre Emma ha sempre dichiarato che la loro liaison va a gonfie vele:
Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova… La stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita. Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico.
Naturalmente c’è da dire che i due, impegnati nelle loro singole professioni, hanno qualche difficoltà a frequentarsi in modo continuativo, e quindi vedere Emma da sola in vacanza a Formentera fa subito pensare ad una rottura, anche se tutti sapevano che Emma era occupata con il suo ultimo album “Schiena” e l’attore si trovava sul set di “Guarda di cadere”.
Certo è difficile stare sereni se il tuo bel fidanzato fa l’attore ed è circondato da belle figliole! Infatti ad ottobre mentre la Marrone era ospite a Verissimo tutti hanno saputo che tra Marco Bocci e Giulia Michelini, colleghi in “Squadra Antimafia” in passato c’è stato un flirt. Poi come se non bastasse è apparsa una foto pubblicata su varie riviste che ritraeva il Bocci con un ragazza sconosciuta.
La cantante, senza scomporsi, ha replicato con un tweet:
‘ITALIA: “Il paese dei bigotti” #fateviunavita #medioevostyle‘
Respinti al mittente i pettegolezzi, ha anche risposto postando una foto di loro due insieme e sorridenti.
Allora se son rose….