La giovane attrice Emma Watson è la più pagata di Hollywood, ma nonostante tutto prosegue i suoi studi al college e medita seriamente cosa sia meglio per il suo futuro. Recitare o non recitare?
L’attrice ha iniziato a recitare nella saga di “Harry Potter” da piccola, per cui adesso potrebbe avere la maturità giusta per decidere che svolta dare alla sua vita. Inoltre i produttori della saga hanno programmato le riprese in modo tale da consentirle di frequentare il college, per cui Emma Watson definisce la sua vita come “vita da normale studentessa di un college“.
“Harry Potter e i doni della morte” arriverà al cinema diviso in due parti e sarà l’ultimo episodio della saga. Emma Watson ha parlato del finale del film, delle sue emozioni e sensazioni, adesso che la grande avventura è giunta al termine:
Ci ha accompagnati per la metà della nostra vita. Ci ha fatti, ci ha formati. Questa avventura è stata una grande parte della mia vita, perciò sarà davvero triste. Voglio solo essere sicura che la recitazione è ciò che voglio veramente. Ero molto piccola e all’epoca non sapevo la grandezza di ciò cui stavo prendendo parte. Adesso voglio studiare. Mi piacerebbe tentare il teatro. Ho bisogno di provare varie cose. Ma dico tutto questo ora, anche se sono sicura che fra 10 anni sarò ancora qui a girare Harry Potter 30.
L’attrice, che nel film interpreta Hermione, ha spiegato che ci sarà una scena dei tre protagonisti che si svolge vent’anni dopo:
Sembrerà che noi avremo circa 40 anni. Non vedo l’ora di vederlo!
Il primo episodio di “Harry Potter e i doni della morte” arriverà a novembre 2010.