È apparso online il primo teaser trailer di “The Bling Ring”, nuovo film di Sofia Coppola. Protagonista di “The Bling Ring” è l’ormai lanciatissima Emma Watson, sganciatasi definitivamente dal ruolo di Hermione Granger e alla seconda prova d’autore dopo il grande successo di “Noi siamo infinito” di Stephen Chbosky. “The Bling Ring” racconta la storia della banda di rapinatori che nel 2009 compì una serie di furti, anche a danno di alcuni vip, tra cui Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton. I malviventi si procurarono una refurtiva da 3 milioni di dollari, ma sei di loro furono poi arrestatati.
Emma Watson sarà affiancata nel film da attrici navigate come Kirsten Dunst (alla terza collaborazione con Sofia Coppola) e Leslie Mann. Il cast di “The Bling Ring”, oltre a Emma Watson, Kirsten Dunst e Leslie Mann, comprende una serie di semiesordienti: Israel Broussard, Katie Chang, Claire Pfister, Georgia Rock e Carlos Miranda.
A seguire il teaser trailer di “The Bling Ring”:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”71000″]
“The Bling Ring” segna il ritorno al cinema di Sofia Coppola dopo l’esperienza di “Somewhere”, film che le ha permesso di conquistare il Leone d’Oro al Festival di Venezia del 2010, ma che è stato stroncato pesantemente dalla critica d’oltre Oceano.
“The Bling Ring” potrebbe essere presentato in concorso al prossimo Festival di Cannes che si svolgerà sulla Croisette dal 15 al 26 maggio.
“The Bling Ring” è scritto e diretto da Sofia Coppola ed esce negli Stati Uniti il prossimo 14 giugno.
Dopo l’esperienza con Sofia Coppola, vedremo Emma Watson nel cast corale della commedia di Seth Rogen e Evan Goldberg “This is the end”. Emma Watson, inoltre, ha da poche settimane terminato le riprese del kolossal di Darren Aronofsky, “Noè”, in uscita nella primavera 2014.
L’attrice potrebbe poi interpretare Cenerentola in un nuovo film, ma ancora nessuna conferma è arrivata in tal senso.