Seth Rogen e Evan Goldberg sono due degli autori più apprezzati del panorama comico americano. I due, però, sono praticamente sconosciuti al grande pubblico italiano, con l’eccezione forse di Seth Rogen, noto però soprattutto come interprete e non come sceneggiatore.
Seth Rogen e Evan Goldberg sono le menti che hanno partorito “Superbad”, un piccolo film indipendente diretto da Gregg Mottola e passato inosservato nel nostro Paese. Così come inosservata è passata gran parte della produzione del duo Rogen-Goldberg, autori di punta della factory che fa capo a Judd Apatow.
Ora Seth Rogen e Evan Goldberg cureranno la regia di “The Apocalypse”, una commedia che riunirà Jay Baruchel, Jonah Hill, James Franco, Danny McBride e Craig Robinson davanti alla macchina da presa nei panni di se stessi, pronti a fronteggiare la fine del mondo.
La notizia di oggi è che altri attori si uniranno a questo curioso progetto: si tratta di Emma Watson, la popstar Rihanna, Jason Segel, Michael Cera, Aziz Ansari e David Krumholtz.
Emma Watson quindi continua a costruirsi una carriera post “Harry Potter” e nelle ultime settimane pare che l’attrice inglese, ma nata a Parigi, sia molto richiesta.
Emma Watson sarà infatti la protagonista del nuovo film di Sofia Coppola, “The Bling Ring”, film che racconta la storia della banda di rapinatori che nel 2009 compì una serie di furti, anche a danno di alcuni vip, tra cui Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton. Emma Watson sarà una dei sei ladri che si procurarono una refurtiva da 3 milioni di dollari, ma furono poi arrestatati.
Emma Watson lavorerà poi nuovamente con David Yates (regista degli ultimi quattro film di “Harry Potter”) nel film drammatico “Your Voice In My Head”, adattamento del libro autobiografico di Emma Forrest, che racconta l’esperienza della giovane scrittrice e giornalista, affetta da un disturbo bipolare.
Ad affiancare Emma Watson, potrebbe esserci anche Stanley Tucci nel ruolo del suo psichiatra, un uomo ottimista e saggio che la aiuta a superare una fase difficile della sua esistenza.
Emma Watson ha inoltre appena terminato le riprese di “The Perks of Being a Wallflower”.
Presto vedremo Emma Watson nelle sale italiane, dove sarà tra i co-protagonisti di “Marylin”, biopic con Michelle Williams protagonista.
Il ruolo di Emma Watson in “The Apocalypse” è ancora in via di definizione.