Sta per partire per un nuovo tour mondiale Eros Ramazzotti, ma non dimentica di festeggiare il compleanno della sua giovane compagna: Marica Pelegrinelli. Come è risaputo il noto cantante ama molto stare con le sue donne e trascorrere più tempo possibile con loro. Per questa ragione, solo qualche tempo fa, Eros ha riunito la sua famiglia portandola in vacanza in un isolotto delle Seychelles. Il cantante ha portato le donne della sua vita: la sua compagna, la loro piccola Raffaela Maria e Aurora, avuta da Michelle Hunziker. Insomma Eros è oggi un padre felice e sembra finalmente aver messo radici.
In questi giorni Eros Ramazzotti ha voluto fare un’altra sorpresa alla sua Marica, gli ha infatti organizzato una festa di compleanno in grande stile, al ristorante Resentin di Milano. La Pellegrinelli ha compiuto 24 anni e per festeggiarla Eros ha voluto non solo la piccola Rafaela Maria, ma anche Aurora. La location scelta è stata super blindata, tra l’altro il locale è di proprietà dello stesso cantante che ha potuto disporre dello spazio come meglio voleva. Eros ha utilizzato tutti i mezzi possibili per tutelare la loro privacy, soprattutto quella della piccola Rafaela.
Nonostante il cantante abbia ha fatto installare un telone di protezione e una luce che infastidiva i flash dei fotografi, quest’ultimi sono stati molto più bravi, e sono riusciti a rubare qualche scatto alla nota coppia che festeggiava divertita. Eros ha inoltre chiesto ai paparazzi di evitare di fotografare la piccola, per ringraziarli della loro disponibilità il cantante, disponibile e gentile come sempre, ha offerto ai fotografi appostati fuori il ristorante dei pasticcini, che sembra abbiano molto apprezzato il gesto.
La Pellegrinelli è apparsa molto bella e in splendita forma: “bella come il sole” e questo il suo compagno lo sa sicuramente e sarà che è Eros Ramazzotti, ma la riempie sempre d’attenzioni.