Nei giorni scorsi Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno rilasciato un comunicato per annunciare la fine del loro matrimonio.
La notizia non è arrivata esattamente come un fulmine a ciel sereno, già da qualche tempo si vociferava di una crisi profonda tra i due. Dopo l’annuncio si è parlato anche di una nuova relazione per Marica Pellegrinelli, che avrebbe trovato un nuovo amore. Lui sarebbe Charley Vezza del marchio Gufram ma questo non sarebbe sufficiente a giustificare la grande quantità di commenti negativi nei suoi confronti. La modella è stata attaccata, anche pesantemente, e accusata di essere un’arrampicatrice sociale.
Lei ed Eros Ramazzotti sono stati insieme per dieci anni e sono genitori di due bambini, ma fin dall’inizio della relazione in molti hanno accusato la Pellegrinelli di voler sfruttare la fama dell’ormai ex marito. Stanco delle polemiche e della quantità di insulti ricevuti dalla modella, Ramazzotti ha pubblicato un video su Instagram in cui si schiera in sua difesa:
[…] Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana e volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate. È una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerc Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà: Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato. […] La cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello.
Marica Pellegrinelli non si è esposta, ma in una delle sue stories su Instagram ha probabilmente lanciato una frecciatina a tutti gli utenti che commentano negativamente. “Quante cicale” ha scritto la modella, mentre tra le sue foto si legge di tutto e di più.
Chi è Charley Vezza
Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, Marica Pellegrinelli e Charley Vezza stanno insieme. Lui è un giovane imprenditore, a capo del marchio di design Gufram, noto nel settore per lo stile anticonformista. L’azienda, nata nel 1966, è stata acquistata dall’imprenditrice piemontese Sandra Vezza, che ha deciso poi di affidarla al suo unico figlio.