Sarà che la paura di invecchiare ce l’abbiamo un po’ tutti, ma dalle parti di Hollywood se invecchi e invecchi male, sei fuori dal gioco ed allora le donne si attaccano ai toy boy per non sentire il tempo scorrere inevitabilmente. Eva Longoria si è aggregata alla lunga lista di donne che hanno fidanzati molto più giovani di loro, capitanata da Madonna e Jennifer Lopez.
Inizialmente tutti avevamo pensato che Eva Longoria fosse pronta a tornare insieme a Eduardo Cruz. L’ultimo avvistamento risale a quest’estate, i due erano a Siviglia, ma poi si sono perse le tracce, il loro amore è terminato e la bella attrice di “Desperate Housewives” ha trovato subito altra compagnia.
Lui si chiama Mark Sanchez, è il quarter back dei New York Jets e ha 12 anni in meno rispetto all’attrice. Le cose sembrano andare molto bene tra i due, tanto che hanno già trascorso molto tempo insieme. Cenette romantiche, una vacanza ai Caraibi, musical a Broadway, insomma, si divertono un bel po’.
Mark è già noto alle cronache rosa per altre sue conquiste “eccellenti”, Kim Kardashian e Kate Upton rientrano tra le sue conquiste. Per tutta l’estate, tuttavia, Mark ed Eva Longoria hanno fatto di tutto per mantenere segreta la loro relazione, forse per godersela meglio, almeno all’inizio. Mark ed Eva sono stati anche al Golf Club di Donald Trump insieme ad altri amici, quindi la relazione non è affatto nascosta. Speriamo che questa possa essere la volta buona per l’attrice, che ha alle spalle un matrimonio fallito con Tony Parker. I due hanno divorziato nel 2010, per tutto l’anno successivo invece la Longoria è stata con Eduardo Cruz, anche lui più piccolo dell’attrice, di dieci anni e fratello della celebre Penelope Cruz. Le cose non sono andate come speravano, forse Eva punta ad un ragazzo ancora più giovane nella speranza che almeno stavolta funzioni davvero!