E come nei più grandi amori dopo le nozze arriva il sospirato bebè, ed è questo il lieto fine o meglio l’inizio per Jamie Bell ed Evan Rachel Wood, che in pochissimo tempo si sono conosciuti, innamorati sposati ed ora stanno per avere un bambino. Loro sono sicuramente una delle coppie d’Hollywood più solide: giovani, talentuosi, ricchi e decisamente affascinanti, i due si sono conosciuti sul set di un video dei Green Day e da quel momento non si sono più lasciati.
Dopo solo due anni d’amore Evan e Jamie hanno deciso di sposarsi lasciando a bocca aperta perfino i più appassionati di gossip stupiti della loro quasi noiosa serenità e tranquillità. La coppia si è scambiata le promesse e le fedi davanti ad alcuni amici molto intimi, con l’attrice vestita di bianco e “firmata” Carolina Herrera. Prima di sposarsi, i due si erano già scambiati un pegno d’amore tatuandosi le iniziali dell’amato. Insomma dalle nozze alla prima gravidanza il passo è stato breve e i due giovani attori presto diventeranno genitori. A dare la notizia inaspettata il magazine UsWeekly:
Evan Rachel Wood e il marito Jamie Bell hanno annunciato oggi di aspettare un bambino. La coppia è entusiasta.
Evan Rachel Wood e Jamie Bell|© John Sciulli7Getty Images
Da ricordare che le due star si conosciute nel 2005 e hanno avuto un breve flirt di poca importanza, anche se evidentemente i due erano destinati a rincontrarsi. Salve che Rachel Wood nello stesso periodo ebbe un altrettanto rapido flirt con Marylin Manson che durò poco meno di un anno. Per ritrovare la passione e l’amore i due hanno dovuto aspettare il 2011, in pochi mesi hanno dato alla stampa rosa fior fiore di notizie: l’amore ritrovato, le nozze ed ora anche la gravidanza. Insomma una coppia che conferma l’esistenza dell’amore vero e che merita i migliori auguri.