Aveva dichiarato che per lei non c’era più spazio nella sua vita ed erano stati tanti e tali gli screzi, le accuse e le questioni irrisolte tra i due che quasi quasi ci avevamo creduto. Invece, è notizia di oggi che Fabrizio Corona ha fatto pace con Belen Rodriguez. Così, dopo aver sotterrato l’ascia di guerra anche con l’altra ex, Nina Moric, il re dei paparazzi mostra di avere veramente a cuore l’obiettivo di cambiare vita una volta per tutte. L’incontro tra la show girl argentina e Corona sarebbe avvenuto due giorni fa su un aereo e lì, evidentemente costretti dalle circostanze, i due avrebbero finalmente parlato. Anche Belen Rodriguez ha confermato la cosa, dichiarando nel programma di Simona Ventura “Cielo che Gol”:
Con Corona ci siamo incontrati in aereo, e abbiamo fatto una chiacchierata di pace.
La vita dei due, comunque, procede su binari ormai inconciliabili. L’argentina, da poco incinta di un maschietto, non perde occasione per proclamare il suo amore travolgente per il nuovo compagno, Stefano De Martino:
Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto. Una persona del sud con un carattere molto simile al mio: caparbio, di successo, con una famiglia stupenda, senza paranoie. E’ una mente sana, come la mia famiglia e quindi mi sento come se fossi la fidanzata di mio padre.
Fabrizio Corona, invece, cerca di rimette a posto i pezzi della sua vita, all’indomani di una nuova condanna in primo grado, nel processo instaurato contro di lui dalla giornalista Beatrice Baratto.
Cercherò di essere più ligio ai principi e di rispettare le regole, cose che fino ad oggi non ho rispettato
ha detto all’uscita dal Tribunale, facendo l’ennesima dichiarazione d’intenti. Ciò che invece, ne siamo certi, non cambierà mai è il suo esibizionismo. Proprio la scorsa domenica, infatti, Fabrizio Corona si è fatto fotografare in una boutique mentre prova un paio di jeans, ma in un modo decisamente poco convenzionale: a torso nudo e con la commessa inginocchiata a sistemargli la piega, in atteggiamento quantomeno equivoco. Se il suo obiettivo, come sempre, era far parlare di sé, ci è riuscito ancora una volta.
Fabrizio Corona su Facebook