Fabrizio Corona continua a combinare guai e a farsi pochi scrupoli nell’infrangere la legge, come se a lui fosse tutto concesso. Anche se aveva giurato di voler mettere la testa a posto, Corona non riesce proprio a cambiare la sua natura ed ecco che in questi giorni sono scattate ben due denunce.
Motivo? Fabrizio Corona non può uscire dalle 21 alle 7, ma ha voluto comunque fare quello che voleva senza rispettare il coprifuoco. La prima volta è successo a Lignano, trovato fuori dall’albergo in cui alloggiava oltre l’orario permesso ma si è arrabbiato ugualmente, dichiarando di aver firmato il verbale all’arrivo dei carabinieri. Un’ingiustizia, secondo lui, che stava comunque uscendo oltre l’orario previsto. La seconda denuncia è scattata a Viareggio e sempre per lo stesso motivo, la sua situazione giudiziaria va via via peggiorando.
Intanto Fabrizio Corona ha deciso di speculare sulla tanto chiacchierata farfallina di Belen Rodriguez, il tatuaggio messo in bella mostra a Sanremo che ha destato quasi scandalo adesso diventa fonte di lucro per il re dei paparazzi. A quanto pare la sua ex compagna non l’ha presa molto bene, ma lui ha risposto:
No, lei lo sa che io sono così. Lo sono sempre stato, non cambierò mai. Non penso le abbiamo fatto nessun torto. Da un’idea nata precedentemente abbiamo creato un logo, un marchio. Abbiamo fatto una comunicazione molto anticipata rispetto agli altri, siamo già nei negozi più esclusivi. Con la Mia Bag in quattro mesi abbiamo racimolato due milioni di euro. Belen non c’entra nulla con il progetto: niente al di là del tatuaggio.
Peccato, però, che questo abbia scatenato anche una lite tra Belen e la sorella Cecilia Rodriguez che, guardacaso, sarebbe dovuta essere la testimonial. Forse ci è voluta la rabbia di Belen per farle capire che il progetto fosse un po’ fuoriluogo, intanto la showgirl argentina ha rilasciato un comunicato in cui ha spiegato:
Non ne sapevo assolutamente nulla e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l’ho mai registrato. Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto.
E intanto Belen si gode la sua relazione con Stefano De Martino, che a quanto pare non è in crisi. Corona ha rivelato di non essere più single ma non ha voluto svelare il nome della (s)fortunata, che però potrebbe essere l’ex gieffina Sarah Nile, con la quale è stato più volte avvistato ultimamente.